SFF 2017 – 14 ITALY – UNA STORIA SEMPLICE TRAILER

REGISTA/DIRECTOR: Goffredo D’Onofrio/Giuseppe garau
MONTAGGIO/EDITING: Giuseppe Garau
FOTOGRAFIA/PICTURE: Giuseppe Garau
SCENEGGIATURA/SCREEN PLAY: Goffredo D’Onofrio

60 pensieri riguardo “SFF 2017 – 14 ITALY – UNA STORIA SEMPLICE TRAILER

    1. LA STORIA DI UNA.RAGAZZINA DEL VILLAGGIO DI MARE DI NOME SAN GIORGIO CHE SEGUITA IN BICICLETTA DAL PROFESSORE DI GINNASTICA ELIO COLETTA DI GIOIOSA MAREA LOTTANDO CONTRO I PREGIUDIZI E L’IGNORANZA DELLE PERSONE HA PERCORSO LA STRADA DI MARE E LA STATALE CONQUISTANDO.IL TITOLO EUROPEO ED IL MONDIALE.DI MARCIA

      1. Donna di grande spessore atletico. Donna straordinariamente preparata nella disciplina che lei amava. Ha dato grandissima luce nella sua rappresentanza per l’Italia. Umile ed affettuosa con tutti ed in particolare con gli amici. La sua scomparsa è stata per me per noi tutti un dolore fortissimo. Non ti dimenticheremo mai Annarita.

  1. Io abito a pochi km da San Giorgio di Gioiosa marea, paese natio di Annarita Sidoti,…. Ricordo come fosse ieri il prof. Coletta in bici e lei dietro per le strade del comprensorio mentre si allenava… Era un antidiva e viveva semplicemente di sport e famiglia….

  2. Questa storia è una Vera storia di vita di una donna che in breve tempo ha dimostrato al mondo che non ci sono limiti per raggiungere i propri sogni, che la forza di volontà e la determinazione sono l’arma vincente!Ragazzi questa storia è per voi:non arrendetevi mai e lottate per i vostri sogni!!!

  3. Il cinema è fascino, testimonianza e memoria e il leggendario è l’ingrediente principale del cinema stesso. AnnaRita è leggenda lei stessa e le sue gesta esempio per i giovani, per la scuola, per lo sport, per la Sicilia e per il mondo. Per Anna Rita non un voto ma mille. i

  4. Anna ❤️. Grazie per la tua grande lezione di vita. Con tutto il cuore spero che questo bellissimo docu film possa vincere il premio del pubblico. Potremmo così vederti vincere ancora una volta! Votare il film che ti racconta con semplicità e sensibilità è il minimo che possiamo fare noi adesso, dopo le immense emozioni che tu, piccola grande ed umile donna siciliana, ci hai regalato!❤️🥇

  5. Un docu film che con la sua semplicità e sensibilità racconta la tua storia con tante emozioni. Adesso tocca a noi, campionessa! Votando per la tua storia, ed è il minimo che possiamo fare, dopo le immense emozioni che ci hai fatto provare, potremmo vederti vincere ancora una volta! Vinci ancora, vinci sempre Anna Rita, piccola, grande ed umile donna siciliana; leggenda dell’atletica leggera italiana. Grazie Anna, per la tua lezione di vita.

  6. Un film che racconta la storia di una piccola grande donna. Una storia di vittoria e umiltà, di passione e forza di volontà. Un documentario eccezionale.

  7. Per chi non ha avuto la possibilità di conoscere Anna Rita Sidoti , questa è una grande opportunità attraverso questo eccellente docu film.Grazie!

  8. La favola di AnnaRita non finisce di emozionare e coinvolgere. Due piccole gambe di Sicilia che conquistano le vette più alte , a dispetto di tutto e di tutti. Tutti gli sportivi d’Italia dovrebbero sentirsi coinvolti in questa storia incredibile.
    Grazie AnnaRita.

  9. Comunque vada a finire, al di la di ogni classifica virtuale, vera o taroccata, quello che hai lasciato nei nostri cuori ha un significato che supera ogni confine. Un messaggio da trasmettere alle nuove generazioni.

    1. Il Social Award è stato concepito come esclusivo mezzo di rete e promozione delle produzioni cinematografiche, comunque i professionisti che gestiscono il web stanno controllando ogni eventuale falsificazione esterna dei risultati.

      Firmato

      Roberto Marco Oddo
      Direttore della rassegna cinematografica SFF Sport Film Festival

Lascia un commento